Tedino riprova la difesa a quattro | In gruppo Szyminski e Bellusci - Live Sicilia

Tedino riprova la difesa a quattro | In gruppo Szyminski e Bellusci

Seconda seduta del giorno per il Palermo che prosegue la marcia d'avvicinamento verso la sfida di Coppa Italia.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Davanti al nuovo acquisto Pawel Dawidowicz e al direttore sportivo Fabio Lupo il Palermo ha proseguito la propria marcia d’avvicinamento verso la sfida di Coppa Italia contro la Virtus Francavilla, in programma domenica sera alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barbera. Doppia seduta oggi per i rosanero, con Tedino che al pomeriggio ha mischiato le carte in vista del primo match ufficiale della stagione. Poche indicazioni dal punto di vista tattico con il tecnico rosanero che rispolvera la difesa a quattro nella partitella in porzione ridotta del campo.

GIALLI (3-4-3): Posavec; Cionek, Petermann, Fiordilino; Morganella, Jajalo, Chochev, Ruggiero; Embalo, Nestorovski, Lo Faso.

BIANCHI (4-3-3): Alastra; Rispoli, Accardi, Pirrello, Aleesami; Muravski, Diamanti, Gnahoré; Coronado, La Gumina, Trajkovski.

Tanti esperimenti nei due undici schierati in campo, con Diamanti nell’inedita posizione di regista davanti alla difesa. Una prova un po’ come quella di Fiordilino terzo di difesa e Ruggiero esterno di centrocampo, soluzione alla quale Tedino lavora dal ritiro di Bad Kleinkirchheim. In gruppo anche i nuovi acquisti Bellusci e Szyminski che il tecnico inserirà gradualmente nei suoi schemi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI