Trapani, altro tassello per Calori | In granata Demetrio Steffè - Live Sicilia

Trapani, altro tassello per Calori | In granata Demetrio Steffè

Il centrocampista, classe ’96, ha firmato un contratto annuale ed è già a disposizione del mister.

calcio - serie c
di
1 min di lettura

TRAPANI – Perfezionato oggi l’ingaggio del centrocampista Demetrio Steffè, che ha sottoscritto con il Trapani Calcio un contratto annuale. Steffé ha già raggiunto staff e compagni presso la sede del ritiro granata a Castel di Sangro ed indosserà per la Tim Cup la maglia numero 25.

Nato a Trieste, classe 1996, Demetrio Steffè è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del San Giovanni e della Triestina. Nel 2013 passa al Chievo Verona e con la formazione Primavera vince lo storico scudetto di categoria collezionando 23 presenze ed 1 rete. L’anno seguente passa all’Inter e con la Primavera nerazzurra si aggiudica il “Torneo di Viareggio” del 2015. Nel 2015/16 disputa la sua prima annata tra i professionisti vestendo la maglia del Savona in Lega Pro (24 presenze, 1 gol). Inizia la stagione 2016/17 col Teramo (12 gare disputate) e a gennaio passa al Siena, sempre in Lega Pro, con cui disputa 14 partite. Per il centrocampista classe 1996 sono diverse anche le presenze con le giovanili azzurre: Steffè infatti ha vestito la maglia della nazionale dall’Under 16 all’Under 19, partecipando, tra l’altro, all’Europeo e al Mondiale Under 17.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI