Rubano Toyota all'autosalone |Bloccati dopo inseguimento - Live Sicilia

Rubano Toyota all’autosalone |Bloccati dopo inseguimento

Protagonisti un senegalese e due  austriaci senza fissa dimora.

ACI CASTELLO
di
1 min di lettura

ACI CASTELLO – Rubano Toyota all’interno dell’autosalone: tre arresti dopo inseguimento. I Carabinieri della Stazione di Aci Castello hanno arrestato Ousmane Boiro, 27enne, originario del Senegal, un 28enne, originario dell’Austria, ed un 32enne, originario dell’Austria, tutti senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso. Ieri pomeriggio, i tre hanno rubato una Toyota Yaris all’interno di un autosalone  della zona tamponando nella fuga diverse auto parcheggiate nella rivendita. Il titolare che si è accorto dell’accaduto ha subito telefonato al 112 segnalando il furto.

Un pattuglia, allertata dalla Centrale Operativa, ha intercettato i tre in via Livorno a bordo del  mezzo. Ne è scaturito, così, un breve e concitato inseguimento alla fine del quale, dopo aver tamponato in via Nazionale altre auto parcheggiate, i malviventi hanno abbandonato il mezzo tentando di fuggire a piedi, venendo però subito raggiunti e bloccati in via Gondar. La Toyota Yaris è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI