Palermo-Cagliari a Torino | Sabato 12 alle ore 21.15 - Live Sicilia

Palermo-Cagliari a Torino | Sabato 12 alle ore 21.15

Si giocherà nel campo indicato come alternativo alla Sardegna Arena, terreno casalingo del Cagliari per la prossima stagione.

Calcio - Coppa Italia
di
1 min di lettura

PALERMO – Si giocherà allo stadio “Olimpico” di Torino la sfida tra Cagliari e Palermo, valevole per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Niente inversione di campo, quindi, con il Cagliari che giocherà in quello che è stato indicato come terreno di gioco casalingo in attesa che vengano completati i lavori alla “Sardegna Arena”. La partita è in programma sabato 12 agosto, calcio d’inizio alle ore 21.15. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Lecce-Pordenone.

E proprio in vista della sfida contro il Cagliari, il Palermo ha già ripreso la preparazione al “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Per i rosanero che hanno giocato ieri contro la Virtus Francavilla, questa mattina, un lavoro rigenterante in piscina. Il resto della squadra, dopo i consueti esercizi di attivazione funzionale, ha svolto sprint in salita, possessi palla e partite ad alta intensità in porzione ridotta del terreno di gioco. 

Lavoro differenziato tra palestra e fisioterapia per Haitam Aleesami, Michel Morganella, Ilija Nestorovski e Aljaz Struna. Differenziato programmato per Accursio Bentivegna, Norbert Balogh e Carlos Embalo. FIsioterapia per Andrea Rispoli e Stefan Silva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI