Murawski: "Mi trovo molto bene | Vincere ci ha dato fiducia" - Live Sicilia

Murawski: “Mi trovo molto bene | Vincere ci ha dato fiducia”

Parla il centrocampista polacco, autore del gol che ha chiuso le marcature nella sfida di Coppa Italia.

Calcio - Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Per Radoslaw Murawski l’esordio con la maglia del Palermo è stato indimenticabile, coronato dal gol che ha chiuso le marcature nella sfida contro la Virtus Francavilla. Una rete che alza senza dubbio il morale del polacco in vista delle prossime sfide: “È normale che io sia contento per il gol, ma lo sono ancor di più perché ho contribuito alla vittoria della squadra – racconta Murawski al sito ufficiale rosanero – Mi aspettavo di esordire perché al mister piacciono le persone che lavorano duro, e durante la settimana noi ci siamo allenati duramente. Mi sto trovando bene in questi primi giorni a Palermo“.

Murawski non si ferma, dopo la Virtus bisogna subito pensare al Cagliari per la prossima sfida di Coppa Italia: “Vincere ci ha dato grande fiducia, farlo davanti ai nostri tifosi è stato molto importante. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo proseguire sulla strada di questi giorni. La partita contro il Cagliari sarà difficile contro una squadra che lotta duro, faremo di tutto per vincere”. Chiosa finale del polacco sul suo ambientamento in rosanero: “Sono contento di essere arrivato qui e di avere una persona come Thiago Cionek al fianco. Sono soddisfatto anche dell’arrivo di Dawidowicz e Szyminski, ma è importante guardare l’aspetto della squadra. Sto cercando di imparare l’italiano il prima possibile”.

In vista della sfida contro il Cagliari, l’AIA ha reso noti i nominativi della terna arbitrale. Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 l’arbitro della gara valida per il terzo turno eliminatorio della Tim Cup in programma sabato 12 agosto alle 21.15 allo Stadio ”Olimpico” di Torino. Il fischietto sarà coadiuvato da Salvatore Longo di Paola e Alberto Tegoni di Milano. Quarto ufficiale Francesco Fourneau di Roma 1. Intanto Fabrizio Alastra è ufficialmente un nuovo giocatore del Prato: il classe 1997 si trasferisce in prestito al club toscano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI