"Alt polizia... spara spara" | L'arresto in diretta VIDEO - Live Sicilia

“Alt polizia… spara spara” | L’arresto in diretta VIDEO

L'Eurospin di viale Aiace

Sventata rapina al supermercato grazie all'aiuto dei clienti, donne comprese. Le fasi dell'assalto.

PALERMO – Non hanno esitato a lanciarsi all’inseguimento dei rapinatori. Poliziotti e clienti, compresa una donna, hanno contribuito all’arresto di Martino Parisi, 35 anni, e Francesco Russo, di 27, entrambi pregiudicati palermitani.

IL VIDEO DELL’ARRESTO

Ieri sera, due agenti liberi dal servizio e con le proprie famiglie al seguito, mentre facevano la spesa all’Eurospin di viale Aiace, hanno visto i due malviventi fare irruzione con il volto coperto da caschi e minacciare una cassiera puntandole una pistola, poi rivelatasi giocattolo, alla gola.

Panico nel supermercato tra i clienti. “Alt polizia”, hanno gridato gli agenti. I rapinatori hanno tentato la fuga. Uno è stato bloccato all’interno del locale mentre urlava al complice “spara, spara”; l’altro all’esterno dopo che aveva colpito alla testa uno dei poliziotti con il sacchetto di monetine appena razziato. Decisivo l’aiuto dei clienti che gli hanno lanciato contro ogni oggetto a portata di mano bloccandone il tentativo di dileguarsi in sella a uno scooter, poi risultato rubato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI