San Leone, giovani pusher |pizzicati dai carabinieri - Live Sicilia

San Leone, giovani pusher |pizzicati dai carabinieri

Uno dei due ragazzi bloccati dalle forze dell'ordine è minorenne.

in via la marmora
di
1 min di lettura

CATANIA –  Arrestati due giovanissimi pusher nel quartiere San Leone.  Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un 22enne, già conosciuto alle forze di polizia, ed un 16enne, entrambi catanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Leone, hanno notato il minore in via La Marmora prendere contatti con occasionali acquirenti per poi fargli consegnare dal 22enne delle bustine, che quest’ultimo di volta in volta prelevava in una cabina di contatori dell’acqua nella vicina via Dell’Adamello.

I due sono stati bloccati dalle forze dell’ordine e trovati in possesso di 10 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 20 grammi, e la somma in contante di 60 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il maggiorenne è stato associato nel carcere di Piazza Lanza mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza in via Franchetti a Catania, come disposto dalle rispettive Autorità Giudiziarie.

(foto di repertorio)

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI