Vacanze e droga a Pantelleria| Denunce e perquisizioni - Live Sicilia

Vacanze e droga a Pantelleria| Denunce e perquisizioni

L'isola di Pantelleria

Intensificati i controlli in aeroporto e al porto.

CONTROLLI DEI CARABINIERI
di
1 min di lettura

PALERMO – In valigia si era portato anche la droga, ma è stato bloccato dai carabinieri appena sbarcato a Pantelleria. Denunciato un diciannovenne palermitano giunto sull’isola in aliscafo. Addosso aveva cocaina, marijuana e hashish.

Superlavoro per i carabinieri di Pantelleria dove i consumi di droga raggiungono il picco durante le vacanze estive. Sotto la guida del luogotenente Antonio Baldo, hanno arrestato Salvatore Spata, pantesco di 30 anni. Durante una perquisizione nella sua abitazione sono stati trovati tre grammi di cocaina suddivisa in dosi, sostanze per tagliare la droga, bilancini e e 4.320 euro in contanti. Gli è stato imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Anche a Marsala, i militari della stazione di Petrosino, diretti da luogotenente Andrea D’Incerto, hanno arrestato per violazione sul testo unico sulle sostanze stupefacenti, Vincenzo Salvatore Marino, 60enne marsalese, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala. Lo stesso era stato sorpreso mentre gestiva una piantagione di quasi 1500 piante.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI