Meta Bricocity pronta a ripartire | I convocati per la nuova stagione - Live Sicilia

Meta Bricocity pronta a ripartire | I convocati per la nuova stagione

Primo raduno e inizio della preparazione: al Polivalente di San Giovanni la Punta, Samperi convoca 15 giocatori.

calcio a 5 - a2
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) – Attesa e voglia. La Meta Bricocity è pronta ad aprire i battenti alla nuova stagione 2017-2018. Un mercato di primo rilievo per la società puntese che è riuscita grazie al grande lavoro della società a trattenere i pezzi pregiati della scorsa stagione, puntellando poi il roster con elementi di primo livello per il campionato di Serie A2. Da rivelazione della passata stagione, La Meta Bricocity adesso è chiamata all’esame maturità con certezze consolidate, applicazione votata al mantenimento primario della categoria con quel pizzico d’ambizione in più con il passare delle giornate.

Samperi guarda con fiducia e sotto quest’ottica il coach della Meta Bricocity ha fissato per giorno 23 agosto presso la palestra e quartier generale della Meta del Polivalente di San Giovanni la Punta. L’inizio della preparazione che vedrà il roster al completo cominciare il secondo e stimolante campionato. Agli ordini del duo di preparatori atletici Zuppardo e Castello i giocatori puntesi saranno torchiati a dovere soprattutto nella prima settimana di lavoro. Il tutto però verrà reso meno faticoso grazie all’attività con la palla, dinamico, e non dal solito lavoro a secco.

Samperi per l’inizio della preparazione ha convocato 15 giocatori tra i quali figurano anche i campioni d’Italia Allievi Gigi Musumeci, Francesco Lo Cicero e il portiere Macaluso e i tre juniores Gaetano Musumeci, La Rosa e Silvestri già nel giro della prima squadra dalla scorsa stagione. Importante anche l’inserimento del giovane brasiliano e neo arrivato Joao Victor de Barros Freire classe 2001.

Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Tornatore, Coco e Macaluso

ROSTER: Carmelo Musumeci, Schacker, Vega, Messina, Sanchez, Dalcin, Amoedo, La Rosa, G. Musumeci, Lo Cicero, Silvestri, L. Musumeci, Joao Victor de Barros Freire.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI