Palermo, Coronado torna in gruppo | Sabato amichevole contro il Mazara - Live Sicilia

Palermo, Coronado torna in gruppo | Sabato amichevole contro il Mazara

Il brasiliano torna in gruppo così come altri tre attaccanti. Infortunio, invece, per Davide Petermann.

Calcio - Serie B
di
1 min di lettura

PALERMO – Può sorridere il tecnico del Palermo Bruno Tedino alla ripresa degli allenamenti in vista dell’esordio in campionato contro lo Spezia, in programma sabato 26 agosto alle ore 20.30 allo stadio Renzo Barbera. L’allenatore rosanero, infatti, può contare sul rientro in gruppo di Igor Coronado dopo il forfait nella sfida contro il Cagliari per alcune noie muscolari. Il brasiliano si è allenato regolarmente coi compagni così gli altri tre attaccanti Bentivegna, Embalo e Balogh: adesso Tedino può contare veramente su tutti gli uomini del reparto offensivo.

Per i rosanero, al ”Tenente Onorato”, questa mattina test fisici seguiti da esercitazioni tecniche e da un lavoro aerobico. Nel pomeriggio, invece, dopo i lavori di prevenzione e di attivazione funzionale, per Nestorovski e compagni possessi palla e partite in porzione ridotta del terreno di gioco.

Per dei giocatori che escono dall’infermeria, però, ce n’è uno che entra: si tratta di Davide Petermann. Fermo da martedì 8 agosto per un infortunio durante la seduta di allenamento, il centrocampista si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale e del tendine della zampa d’oca della gamba sinistra. Per lui fisioterapie insieme a Stefan Silva, mentre Michel Morganella e Aljaz Struna hanno svolto un lavoro differenziato programmato.

Sabato, intanto, è in programma l’ultima amichevole del precampionato del Palermo. Al Tenente Onorato di Boccadifalco arriverà il Mazara, squadra militante nel campionato di Eccellenza. Calcio d’inizio alle ore 18.30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI