Trapani, ufficiale Manuel Marras: | “Faremo un campionato di vertice” - Live Sicilia

Trapani, ufficiale Manuel Marras: | “Faremo un campionato di vertice”

L’attaccante, arrivato dall’Alessandria, è pronto per la sua nuova avventura in granata.

calcio - serie c
di
2 min di lettura

TRAPANI – Manuel Marras è un nuovo giocatore del Trapani. A comunicarlo è la stessa società granata con la seguente nota apparsa sul sito ufficiale: “La società Trapani Calcio – si legge –comunica di avere perfezionato oggi l’ingaggio dell’attaccante Manuel Marras, proveniente dall’Alessandria. Marras è stato acquisito dalla società granata a titolo definitivo con un contratto biennale. Indosserà la maglia numero 26 e da domani sarà a Trapani per il primo allenamento con i nuovi compagni”.

“Nato a Genova nel 1993, Marras è cresciuto nelle giovanili del Genoa per passare poi allo Spezia ed ha iniziato la carriera da professionista con i Bianchi liguri nella stagione 2011/2012 in C-1. L’anno successivo – prosegue la nota – è passato al Rimini in C-2 e poi al Savona e al Sudtirol (nella stagione 2014/15, 34 presenze, 5 gol). Approdato all’Alessandria, in Lega Pro, con i Grigi ha giocato per le ultime due stagioni (2015/16, 2016/2017), totalizzando complessivamente 60 presenze e 5 reti, tra i protagonisti, tra l’altro, con un gol ed un assist, della partita Genoa-Alessandria che segnò l’impresa storica della squadra piemontese, approdata ai quarti di finale di Coppa Italia”.

“Mi aspetto di fare una stagione importante, un campionato di vertice in una società seria e che ha grandi ambizioni – ha detto Marras a trapanicalcio.it –. Il Trapani è la società che più mi ha cercato e voluto e non ho esitato a dire si ed a mettermi in gioco per questa nuova esperienza. Sarà una esperienza nuova anche giocare in una piazza del Sud: la gente è calorosa e vicina alla propria squadra. Sarà un’esperienza nuova e importante”.

“Ho parlato con mister Calori, non lo conosco di persona, ma come allenatore – continua l’attaccante –. Sono sicuro che mi darà una grande mano a livello professionale. Io sono pronto a mettermi a disposizione dello staff e dei miei nuovi compagni. Le mie caratteristiche? Sono un esterno mancino, che può giocare sia a destra sia a sinistra. Velocità e tecnica le mie caratteristiche principali”.

Marras fu protagonista di una partita storica, quel Genoa-Alessandria che ha regalato i quarti di finale di Coppa Italia alla squadra piemontese ed in cui hai segnato un gol alla squadra della tua città: “E’ stata una grande partita ed una grande emozione. Un gol ed un assist ed una gioia immensa. Un ricordo indelebile per me”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI