Trovato il libro mastro della droga | Kalsa, nomi e cifre di chi spaccia - Live Sicilia

Trovato il libro mastro della droga | Kalsa, nomi e cifre di chi spaccia

Piazza Carlo Ventimiglia

Arresto dei carabinieri e irruzione in un appartamento del centro storico.

PALERMO – In casa nascondeva gli incassi dello spaccio e, soprattutto, il libro mastro con i nomi dei fornitori e dei pusher. Una mappa aggiornata di una delle piazze più attive nel mercato cittadino della droga, la Kalsa.

Stefano Balsamo, 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri lunedì scorso. I militari del Nucleo operativo della compagnia di piazza Verdi hanno notato uno strano viavai di giovani nel suo appartamento di Balsamo, al primo piano di una palazzina in piazza Carlo Ventimiglia, a pochi metri dallo Spasimo.

Dopo l’irruzione, la scoperta: 19 mila e 800 euro in contanti e alcuni fogli con nomi e cifre. Il fiuto di Mike, pastore tedesco di 3 anni in forza al Nucleo cinofili di Villagrazia, ha consentito di trovare cinque panetti di hashish – poco più di mezzo chilo – avvolti da una sottile pellicola trasparente. Denunciato il fratello di Stefano Balsamo, Gianluca di 27 anni.

Adesso si indaga per risalire alle persone indicate nel libro mastro e capire se Stefano Balsamo, con precedenti per lesioni, aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, gestisce la rete di spaccio per conto di qualcuno più importante di lui.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI