Musumeci ha i manifesti pronti |"Evitare divisioni inutili e dannose" - Live Sicilia

Musumeci ha i manifesti pronti |”Evitare divisioni inutili e dannose”

La nota di #DiventeràBellissima. Parte la campagna promozionale del candidato.

Regionali
di
1 min di lettura

 PALERMO – Nello Musumeci avvia la sua campagna elettorale per la corsa a Palazzo d’Orleans. Auspicando ancora il superamento delle divisioni nel centrodestra. Riunione di lavoro, questo pomeriggio a Catania, per i vertici regionali del Movimento #DiventeràBellissima. Nel corso dell’incontro è stata affrontata la strategia per la presentazione delle liste elettorali a sostegno della candidatura di Musumeci alla presidenza della Regione ed è stato dato il via alla campagna promozionale della candidatura che partirà nelle prossime ore in tutte le nove province.

Da parte del movimento si è ribadito l’auspicio “a non disperdere la grande opportunità di garantire ai siciliani un governo credibile e autorevole, senza cadere nel rischio di divisioni inutili e dannose, che la gente non capirebbe”. Ma intanto, oggi pomeriggio Gaetano Armao ha detto di avere già avviato i motori, enumerando i pezzi del centrodestra che apprezzano il suo progetto. Anche se dentro Forza Italia, esponenti di della componente ex An mostra tutto il suo malessere e continua a guardare alla candidatura di Musumeci.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI