Gabriele, quinto giorno di ricerche| Volantini distribuiti in tutta la città - Live Sicilia

Gabriele, quinto giorno di ricerche| Volantini distribuiti in tutta la città

Il volantino distribuito in città

Il quindicenne è scappato con la fidanzata. La madre: "Chi sa qualcosa, parli".

PALERMO – Giorni e notti di ricerche per trovare il figlio. Cetty Lo Porto, la madre di Gabriele Visconti, chiede la collaborazione di tutti per trovare il ragazzo. Ha quindici anni ed è uscito da casa sabato pomeriggio, intorno alle 16: di lui e della sua fidanzata non ci sono tracce ormai da cinque giorni e i familiari, gli amici e le forze dell’ordine li stanno cercando da un capo all’altro della città.

Per diffondere il più possibile la foto di Gabriele sono state distribuite decine di volantini: “Se lo trovate chiamate il 3277670587”. Il passaparola, partito da Borgo Nuovo – dove il ragazzo abita – è giunto fino a Carini, Partinico, Mazara del Vallo, Catania, e continua ad alimentarsi grazie ai social network. “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni – spiega la mamma del ragazzo – ma tutte senza esito positivo. Sono molto preoccupata, mio figlio non è mai stato lontano da casa per tutto questo tempo. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, a cui non ho mai vietato nulla. Sa quanto per me il dialogo sia importante e gli ribadisco che lo aspettiamo tutti a braccia aperte”.

L’incubo è cominciato il 19 agosto, quando Gabriele ha detto di dovere andare al mare. Con sé avrebbe portato un sacco a pelo ed un materassino. Il cellulare risulta spento da allora. “Stiamo chiedendo a tutti i suoi compagni e coetanei di darci una mano per cercarlo in tutte le zone e la polizia sta già facendo il suo lavoro – aggiunge Cetty Lo Porto -. Chi sa qualcosa parli, è impossibile che mio figlio non sia in contatto con nessuno. Anzi, credo qualcuno li stia aiutando. Sono disperata”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI