Portali Story: 10 anni da raccontare - Live Sicilia

Portali Story: 10 anni da raccontare

emozione da condividere
di
1 min di lettura

CATANIA – Dieci anni di emozioni, dieci anni di successi, dieci anni di eventi che hanno impreziosito le giornate di milioni e milioni di clienti con momenti memorabili: il Parco Commerciale I Portali quest’anno compie 10 anni di attività e ha voluto raccontarsi attraverso gli aspetti più salienti che si sono succeduti nel corso degli anni, attraverso la familiarità delle insegne storiche ancora oggi presenti al Parco e attraverso quel cuore pulsante che riceve linfa vitale dalle famiglie, dai giovani, dai bambini e da tutti coloro che ogni giorno lo animano e ne rappresentano la vera anima.

In attesa del Decimo Anniversario del Parco del 25 ottobre 2017, il Parco si racconterà in una serie di uscite settimanali intitolate “I Portali Story” dove verranno raccontati tutti gli eventi e i fatti più importanti dal 2005 ad oggi, attraverso dei video e delle ricche descrizioni. Da agosto ad ottobre ogni settimana potrete appassionarvi a questi 10 anni da raccontare per un’indescrivibile emozione da condividere. Tutte le “puntate” di questa grande storia di 10 anni saranno pubblicate sui social e sul sito web del Parco, accompagnando gli utenti e gli appassionati fino ad ottobre, tra eventi, iniziative ed una grande festa finale che celebrerà il successo di questo traguardo. Continuate a seguirci sui nostri canali web per scoprire tutte le sorprese che stiamo preparando per voi nella prossima stagione autunnale.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI