Pugno duro contro i posteggiatori | Multe da Mondello alla Stazione - Live Sicilia

Pugno duro contro i posteggiatori | Multe da Mondello alla Stazione

Il blitz dei carabinieri. Nei guai tre extracomunitari e sette palermitani.

PALERMO – L’esercito dei parcheggiatori abusivi ancora una volta nel mirino delle forze dell’ordine. Dieci gli abusivi multati nel corso del blitz dei carabinieri della compagnia di San Lorenzo: hanno sorpreso i posteggiatori in varie zone della città.

Si tratta delle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti, comprese la stazione Notarbartolo e la borgata marinara di Mondello. Colti in flagrante anche gli abusivi che chiedevano l’obolo di un euro a chi doveva parchegiare in via Alcide De Gasperi e largo Cavalieri del Lavoro. A finire nei guai, un nigeriano, un ghanese, un bengalese e sette palermitani. Per tutti e dieci è scattata una multa di mille euro, per i primi tre l’ordine a non frequentare la zona per 48 ore, con ulteriore sanzione di cento euro.

Nelle scorse settimane il contrasto a un fenomeno ormai sempre più diffuso nel capoluogo siciliano, si è intensificato. Trenta i posteggiatori già multati da un capo all’altro della città. Al setaccio anche le zone della movida, compresa piazza Magione, l’area vicina al Teatro Massimo, piazza Marina e il Foro Italico. Qui i residenti hanno denunciato più volte di essere stati minacciati dopo aver parcheggiato la propria auto nelle vicinanze.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI