Instagram in tilt | Facebook non va - Live Sicilia

Instagram in tilt | Facebook non va

Per ore i due social network non si sono aggiornati.

SOCIAL NETWORK
di
1 min di lettura

Due dei social network più diffusi non stanno funzionando come dovrebbero. Si tratta di Facebook e Instagram che per alcune ore, oggi 26 agosto 2017, hanno riscontrato problemi di aggiornamento. Problemi che non sono stati segnalati soltanto in Italia, ma anche in altre parti del mondo.

INSTAGRAM. Da giorni gli utenti avevano riscontrato qualche disfunzione, soprattutto nel caricamento delle stories, e oggi per Instagram è arrivato il down totale. Per un paio d’ore il social network dedicato alla condivisione delle foto non ha permesso di aggiornare il feed, ovvero le bacheche, e le stories sono rimaste ferme a quelle caricate la mattina. Il sito non era raggiungibile nemmeno da pc, la pagina che si caricava spiegava “Ops, an error occurred” (trad. “ops, c’è stato un errore”). Il servizio adesso è ripreso a singhiozzo ma si sta normalizzando.

FACEBOOK. Anche Facebook, sempre del “circuito Zuckerberg”, è rimasto ko per alcune ore. I problemi hanno riguardato non tanto i profili personali, ma soprattutto le Pagine, in cui era impossibile caricare status e condividere link. Alcuni utenti hanno segnalato anche l’impossibilità di accedere a Messenger. Anche Facebook, in un paio d’ore è tornato a funzionare anche se ci sono stati ancora dei piccoli crolli.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI