Rapina al Mickey Store |In manette due 19enni - Live Sicilia

Rapina al Mickey Store |In manette due 19enni

Sono catanesi i due ragazzi arrestati dai carabinieri.

san giovanni la punta
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Rapina al Mickey Store: in manette due 19enni. I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato due  catanesi, Andrea Rossello e Luca Fazzolari, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania poiché indagati di rapina aggravata in concorso. Nel pomeriggio del 3 giugno scorso i due, con il volto coperto da passamontagna ed armati di fucile a canne mozze, facevano irruzione nel negozio di calzature “Mickey Store” di Via Della Regione a San Giovanni La Punta.

Minacciando i presenti con le armi in pugno i due ragazzi hanno sottratto denaro e merce per oltre tremila euro. Poi a bordo di uno scooter si dileguavano. I militari della Stazione locale sono intervenuti immediatamente sul posto su richiesta del titolare, dopo aver acquisto ogni notizia utile alla identificazione dei criminali, intuendo la direzione di fuga hanno ripercorso il tragitto riuscendo a beccare dopo qualche chilometro proprio quella telecamera che aveva ripreso i due nel momento esatto in cui si erano sfilati i passamontagna. Acquisite le immagini, i malviventi sono stati identificati dagli investigatori, fornendo all’Autorità Giudiziaria quegli elementi probatori indispensabili per l’emissione dei  provvedimenti restrittivi. Gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI