Bruno Euronics, grand opening con la Cucinotta - Live Sicilia

Bruno Euronics, grand opening con la Cucinotta

In via Luigi Rizzo a Catania.

Il 15 settembre
di
1 min di lettura

CATANIA. Venerdì 15 Settembre 2017 alle ore 20, la famiglia Bruno insieme alla bellissima attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta taglierà il nastro di quello che è definito lo spazio espositivo, oltre 1500 mq, più grande e innovativo d’Italia per un negozio in centro città.
Parliamo dei nuovi ed eleganti spazi di Bruno Euronics di via Luigi Rizzo, 32 a Catania.
La nuova struttura prevede una vastissima esposizione di elettrodomestici, un’area Apple, aree esperienziali e di entertainment, il servizio di biglietteria box office, il servizio Perfect Vision e free WiFi.

All’esclusivo evento, coordinato dalla Luca Napoli Management, saranno presenti, oltre a Maria Grazia Cucinotta, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. All’appuntamento sarà presente anche il sindaco di Catania, Enzo Bianco.
Bruno Euronics ancora una volta unisce tradizione e innovazione.

La Bruno S.p.A., vantando una tradizione familiare che trae le sue origini dal 1936, si pone, per dimensione, al vertice delle aziende commerciali di elettronica di consumo italiane. L’azienda nasce dalla passione e dalla forza di un nucleo familiare compatto. Fondata nel 1936 da Domenico Bruno e Palmina Finocchiaro la società era all’origine specializzata nella vendita di strumenti musicali e grammofoni. La Bruno Spa, con un fatturato di 273 milioni di Euro nel 2016, conta ad oggi 24 punti vendita per una superficie espositiva totale di 46.563 mq e 650 collaboratori. Da febbraio 2016 è Presidente l’Ing. Maurizio Andronico, figlio di Enza Bruno.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI