Rissa al Banacher |Disposta la chiusura per 7 giorni - Live Sicilia

Rissa al Banacher |Disposta la chiusura per 7 giorni

I fatti risalgono alla notte di ferragosto.

ACI CASTELLO
di
1 min di lettura

ACI CASTELLO – Lite al Banacher: il Questore dispone la chiusura del locale per sette giorni. I fatti risalgono alla notte del 14 agosto, quando all’interno della discoteca un giovane è selvaggiamente picchiato, riportando la frattura della mandibola: una lesione che ha richiesto un ricovero ospedaliero e un intervento chirurgico. Sotto accusa il comportamento di un buttafuori del locale e quello di un “ex” dipendente che si trovava “casualmente” all’interno del locale e che è stato il maggior responsabile del feroce attacco alla vittima.

Sotto accusa anche il comportamento del titolare del locale. Infatti, il gestore avrebbe dovuto rendersi immediatamente responsabile della grave situazione venutasi a creare nel locale, richiedendo l’intervento di proprio personale addetto al primo soccorso, chiamando immediatamente le forze di Polizia e il servizio pubblico di pronto soccorso in favore del giovane ferito. Invece, secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane sarebbe stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cannizzaro in auto. Per tali ragioni gli agenti della Squadra Amministrativa della PASI hanno posto i termini di decorrenza della misura che dispone la chiusura del locale notturno per la durata di sette giorni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI