Paternò, apre lo sportello Cus - Live Sicilia

Paternò, apre lo sportello Cus

Sarà attivo già da questo mese di settembre.

L'iniziativa
di
1 min di lettura

PATERNO’. Sarà presentato in conferenza stampa a Palazzo Alessi il 15 settembre alle ore 17 lo sportello CUS Paternò. Si tratta dello sportello informativo collegato all’importante Centro Universitario Sportivo di Catania che si occupa di promozione, potenziamento e diffusione della pratica sportiva. Alla conferenza parteciperanno i Centri sportivi, le scuole di danza e le Associazioni Sportive dilettantistiche che operano nel territorio. I responsabili dello sportello, il Davide Borzì e Francesca Coluccio illustreranno i termini e le condizioni per la campagna di tesseramenti relativa all’anno 2017/2018. Saranno presenti il sindaco di Paternò, Antonino Naso, l’assessore allo Sport, Carmelo Maiolino e il Presidente del C.U.S. Catania, Luca Di Mauro.

“Lo sportello C.U.S a Paternò – dicono i responsabili- rappresenta un’occasione importante per il rilancio dello sport di qualità in un territorio che ha molte eccellenze nel settore ma che non è riuscito, ad oggi, a creare una rete di risorse in grado di soddisfare le carenze, anche strutturali della città. Ci auguriamo che le associazioni e i centri sportivi colgano questa importante opportunità, che coinvolgerà non solo gli studenti ma anche le persone che intendono avvicinarsi alla pratica sportiva”. Lo sportello sarà attivo già da settembre in Via Alfano, 40.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI