Vigile aggredito, la città alza la testa |Venerdì corteo di solidarietà - Live Sicilia

Vigile aggredito, la città alza la testa |Venerdì corteo di solidarietà

La manifestazione nata spontaneamente da una comitato formatosi su Facebook, si terrà venerdì pomeriggio.

"Essere civili è normale"
di
1 min di lettura

CATANIA – Un’esigenza della società civile. Una manifestazione nata spontaneamente da una Comitato formatosi su Facebook per per dire a tutti che quella catanese è una società civile, come la normalità sia essere civili e come quanto accaduto all’ispettore Licari non possa essere accettato. Evidentemente non tutti i cittadini catanesi digeriscono come se nulla fosse stato.

Per questo in molti si sono dati appuntamento per venerdì, alle 17, in piazza Nettuno: per gridare che “Essere civili è normale”. La manifestazione, grazie al tam tam sul social network, ha già raccolto numerose adesioni, di cittadini, esponenti della società civile ma anche di tanti uomini delle istituzioni, assessori comunali e presidenti di partecipate.

Un modo per dimostrare che c’è una città che ancora rispetta le regole e che non accetta che un uomo venga picchiato brutalmente per aver fatto il proprio lavoro. Non accetta i soprusi e le aggressioni verbali e fisiche dei prepotenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI