Spaccio a Picanello |Arrestati 3 catanesi - Live Sicilia

Spaccio a Picanello |Arrestati 3 catanesi

Beccati in flagranza di reato.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – I Carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Catania hanno arrestato nella flagranza Mario Minuto, 39enne, Salvo Lagati, 23enne, e Alfio Puglisi, 30enne, tutti catanesi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La notte scorsa, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare i reati di spaccio nel popolare quartiere Picanello, hanno notato i tre giovani in via Vezzosi angolo con via Capriolo. Ciascuno di loro aveva un compito ben preciso: contattare degli occasionali acquirenti e consegnargli delle bustine ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro.

Nella circostanza i Carabinieri hanno osservato uno dei tre individui prelevare di volta in volta le bustine all’interno di un paletto in metallo, posizionato in quell’incrocio. Immediatamente intervenuti i militari hanno bloccato i malviventi rinvenendo nella cavità superiore del paletto 25 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 30 grammi e addosso ad uno dei fermati la somma in contante di 130 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI