Denunciati tre minorenni |Rubavano specchietti retrovisori - Live Sicilia

Denunciati tre minorenni |Rubavano specchietti retrovisori

Tutti i particolari

FURTI IN CENTRO STORICO
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella nottata odierna personale della Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato tre minori catanesi, T.D. classe 2000, F.G. classe 1999 e R.L. classe 2011.

Il terzetto era stato segnalato alla Sala Operativa da alcune telefonate giunte sul 112 NUE che riferivano della presenza di tre giovani che in via Umberto armeggiavano su alcune autovetture ivi parcheggiate. Gli operatori della Volante giunta sul posto hanno constatato che un’auto dell’azienda “Enjoy” era stata danneggiata in quanto le era stato asportato uno specchietto retrovisore.

Le ricerche sono scattate immediatamente e i responsabili sono stati intercettati poco dopo in via F. Crispi da dove, accortisi della presenza della polizia, i tre giovani sono fuggiti lasciando a terra tre specchietti retrovisori rubati.

Recuperata la refurtiva, i giovani sono stati bloccati nella vicina via E. Pantano e condotti presso gli Uffici della Questura, dove sono stati denunciati e affidati agli esercenti la responsabilità genitoriale. I proprietari delle autovetture danneggiate che si è riusciti a individuare sono stati informati dell’accaduto e delle facoltà di sporgere denuncia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI