Il cavallo bianco degli sposi | stramazza a terra IL VIDEO - Live Sicilia

Il cavallo bianco degli sposi | stramazza a terra IL VIDEO

Un frame del video

L'animale ha trascinato una carrozza da 400 kg e i due sposi per un lungo pendio. Poi è caduto.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

BORGETTO (PALERMO) – Le nozze con carrozza di due sposi di Borgetto, nel Palermitano, stanno per finire in Tribunale. A minacciare querele è Enrico Rizzi, presidente nazionale del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali, che sul suo profilo Facebook ha postato il video del cavallo bianco che, dopo aver trascinato la carrozza su per un pendio sdrucciolevole è stramazzato a terra.

(Attenzione immagini forti)

“A Borgetto (Palermo) due giovani sposi decidono di convolare a nozze con una carrozza di 400 kg trainata da un povero cavallo. L’animale per raggiungere la Chiesa è stato costretto a fare una salita ripidissima (unica strada) e scivolosa a causa della pioggia e arrivato all’ingresso, è stramazzato a terra – scrive Rizzi. – Mercoledì mattina denunceremo i responsabili e li porteremo in Tribunale. Ho comunque già scritto alle Autorità locali per chiedere di accertare le condizioni attuali del cavallo, il luogo di detenzione ed anche l’aspetto fiscale del proprietario, visto che immagino abbia ricevuto un lauto compenso per l’ottimo servizio”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI