Cuffaro: "Simpatia per Sgarbi |Consiglierò il voto disgiunto" - Live Sicilia

Cuffaro: “Simpatia per Sgarbi |Consiglierò il voto disgiunto”

L'ex governatore sostiene Cantiere Popolare e Sgarbi.

PALERMO – ‘Leggo ipotesi fantasiose da parte del mio amico Sgarbi a cui va la mia simpatia e il mio sostegno morale per le sue tante iniziative. Sono impossibilitato a votare, altrimenti lo voterei. Consiglierò il voto disgiunto: Sgarbi presidente e lista Cantiere popolare”. Così in una nota l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro.

“Come più volte ribadito, non faccio politica né organizzo liste – dice Cuffaro -. Resto un uomo di centro che crede nei valori del popolarismo liberale e i miei tanti amici che ancora fanno politica prediligono come me questa parte del campo. Mi auguro che la Sicilia possa avere presto un governo all’altezza dei problemi che la attanagliano: speravo potesse essere guidato dal professore Lagalla e sostenuto dal mio amico di sempre Saverio Romano, ma cosi non è stato. Godranno comunque sempre del mio affetto, del mio sostegno e della mia amicizia”. Cuffaro non ha mai condiviso la candidatura di Nello Musumeci. Che però sarà sostenuto dalla lista del Cantiere Popolare e da Idea Sicilia di Roberto Lagalla. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI