Fiumefreddo, addio a Riscossione: | "Sono stato lasciato solo" - Live Sicilia

Fiumefreddo, addio a Riscossione: | “Sono stato lasciato solo”

"Ringrazio il Presidente Crocetta per il sostegno ricevuto". La lettera.

Le dimissioni
di
1 min di lettura

PALERMO- “Mi sono dimesso da Riscossione Sicilia. Ho perso!”, così comincia la nota con cui Antonio Fiumefreddo, amministratore unico di Riscossione Sicilia, annuncia le sue dimissioni.

“Sono stato lasciato solo – scrive Fiumefreddo -. Ho rassegnato con effetto immediato ed in modo irrevocabile le mie dimissioni da amministratore unico di Riscossione Sicilia. Ringrazio il Presidente Crocetta per il sostegno ricevuto, i lavoratori tutti per la fatica profusa in questi due anni, e quanti sempre mi hanno sostenuto. Cedo e lascio di fronte ad una condizione di lavoro che si fa ogni giorno più minacciosa. Ho creduto ancora una volta nella possibilità di cambiare le cose in Sicilia e mi sono dedicato a questo servizio con tutto il cuore e con tutte le fatiche possibili. Ho perso. Sono fiero di lasciare una società, ricevuta in deficit, che dopo 21 anni ha chiuso il suo primo esercizio in attivo. Non posso allo stesso modo ringraziare invece quanti, nelle istituzioni, avrebbero dovuto garantire la mia serenità, assicurandomi la sicurezza, ed invece non lo hanno fatto, mostrando una vergognosa insipienza quando non grave inadeguatezza”.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI