Bloccato e rapinato al parcheggio| Caccia a due giovani su scooter - Live Sicilia

Bloccato e rapinato al parcheggio| Caccia a due giovani su scooter

La vittima, sotto choc, ha lanciato l'allarme alla polizia. Indagini in corso.

PALERMO – Stava per salire a bordo del suo furgone quando due uomini l’hanno bloccato e minacciato. Hanno fatto intendere di essere armati, costringendolo a consegnare i soldi che aveva in tasca.

A finire nel mirino di due rapinatori, nella tarda mattinata, un uomo che si trovava al parcheggio Emiri, dalle parti di via Nina Siciliana. Dopo il colpo i due giovani si sono dati alla fuga a tutto gas, a bordo di uno scooter.

Sotto choc la vittima ha lanciato l’allarme alla polizia. Le volanti hanno dato il via alle ricerche dei malviventi, che nel frattempo hanno fatto perdere le proprie tracce. Le indagini per risalire agli autori della rapina sono in corso.

Sempre più frequenti a Palermo gli assalti a furgoni e mezzi pesanti: ultimi, in ordine di tempo, quelli ai danni di due autotrasportatori che stavano per consegnare tabacchi in via Villagrazia e in via della Conciliazione. A fine agosto un camionista è invece finito nel mirino nell’area di servizio di Caracoli, sull’autostrada Palermo-Catania: stava per risalire a bordo del suo mezzo quando un commando armato è fuggito col camion carico di merce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI