Musumeci: "Ci vorranno le ruspe | per rimuovere le macerie del Pd" - Live Sicilia

Musumeci: “Ci vorranno le ruspe | per rimuovere le macerie del Pd”

"Crocetta ha calato la maschera e si è rivelato per quello che era: un ciarlatano da caffè".

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il Pd in un paese civile dovrebbe andarsene di notte, dopo le devastazioni che ha operato in questi cinque anni; e insieme al Pd i suoi alleati ascari che hanno lottizzato le ultime briciole che restavano”. L’ha detto il candidato a governatore del centrodestra, Nello Musumeci, a margine di una iniziativa elettorale a Palermo. “Il Pd dovrebbe avere il pudore di non parlare e di chiedere scusa al popolo siciliano per avere completato – ha aggiunto – un processo di devastazione che imporrà a chi arriverà dopo, e ci auguriamo che saremo noi, di dover lavorare con le ruspe per rimuovere tante montagne di macerie”. 

“Crocetta ha superato persino le peggiori amministrazioni clientelari. Questi sono i frutti di una rivoluzione che è stata una mistificazione. Crocetta ha calato la maschera e si è rivelato per quello che era: un ciarlatano da caffè”. L’ha detto il candidato alla presidenza della Regione per il centrodestra Nello Musumeci, a margine di un’iniziativa elettorale a Palermo, a chi gli chiedeva un commento sull’aumento di 80 euro in busta paga ai 22 mila forestali dell’Isola, in occasione del rinnovo del contratto integrativo. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI