Tre pusher in manette | Scovati quasi due chili di erba - Live Sicilia

Tre pusher in manette | Scovati quasi due chili di erba

Gli arrestati sono di Giarre e Mascalucia.

Giardini Naxos
di
1 min di lettura

GIARDINI NAXOS. Sono tre i pusher finiti in manette nel giro di poche ore a Giardini Naxos al termine di due distinte operazioni condotte dai carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina. Dovrà rispondere di detenzione ai fini dello spaccio di marijuana un 27enne giarrese, ma residente ormai nel comune naxiota, trovato in possesso di ben 1 chilo e mezzo di marijuana. Il blitz è scattato al termine di una breve ma efficace attività info investigativa. I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo per strada e lo hanno condotto nella propria abitazione per compiere una perquisizione. Lì è stata rinvenuta l’ingente sostanza stupefacente, suddivisa in sette confezioni. La droga è stata sequestrata insieme a quattro bilancini di precisione e alcune banconote da 50 e 20 euro custodite nel portafoglio, queste ultime ritenute provento dell’attività illecita.

Altri due pusher, entrambi 19enni di Mascalucia, sono finiti in manette con la stessa accusa. Nell’abitazione di Giardini Naxos, nella quale si erano trasferiti da alcune settimane, i carabinieri hanno rinvenuto, al termine di un’attenta perquisizione, circa 350 grammi di marijuana, suddivisa in due buste. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Ai tre arrestati, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo al tribunale di Messina, sono stati concessi gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI