Amt, autisti aggrediti nella notte |Cottone: "Nelle mani di nessuno" - Live Sicilia

Amt, autisti aggrediti nella notte |Cottone: “Nelle mani di nessuno”

Il sindacalista lancia l'allarme.

in piazza Borsellino
di
1 min di lettura

CATANIA – Ennesima aggressione al personale in servizio all’Amt. Ieri sera, riferisce il sindacalista Giuseppe Cottone, in piazza Borsellino, un giovane forse sotto effetto di stupefacenti, ha aggredito 4 autisti di cui 3, a causa delle ferite riportate, hanno dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro.

“L’ennesimo brutto episodio – afferma l’esponente della Fast – evidezia come la città, dopo una certa ora, sia in mano a nessuno, e come chi lavora sia costantemente a rischio. La Fast da tempo chiede un intervento serio da parte delle istituzione che ad oggi risulta mancare. Viene spontaneo chiedersi fino a che punto si dovrà arrivare e quali provvedimenti intende attuare ‘l’amministrazione rispetto al problema? Basti pensare che il 6 Settembre presso la sede del ministero dell’interno si è tenuta una riunione tra le O. S. Nazionali e il Ministro proprio per trattare l’argomento delle aggressioni, dove si è raggiunto un accordo di attuare in tavolo tecnico in tutte le varie Prefetture e di fornire tutto i mezzi di video sorveglianza. Ovviamente di tale determina a Catania non si ha traccia, ma confidando nel buonsenso delle istituzioni auspichiamo che ciò venga attuato anche a Catania”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI