Di Maio: “In Sicilia sono| in servizio permanente” - Live Sicilia

Di Maio: “In Sicilia sono| in servizio permanente”

Il candidato presidente del Consiglio dei grillini incontra le cooperative a Catania.

VERSO LE REGIONALI
di
1 min di lettura

CATANIA – Luigi Di Maio, candidato presidente del Consiglio del Movimento 5 stelle, incontra il mondo delle cooperative siciliane con Giancarlo Cancelleri: “In Sicilia – dice Di Maio – per adesso sono in servizio Permanente, per me prima si parte con questa regione che è il vero specchio dell’Italia”

“Non parlo delle nazionali – ha aggiunto Di Mario – perché per adesso con Giancarlo stiamo facendo un giro di tutti i sindaci delle città più piccole della Sicilia, territori abbandonati e dimenticati da tutti. Grillo? Arriverà presto come nel suo stile ma io starò con Giancarlo dal primo all’ultimo minuto”.

Tra gli interventi di rilievo quello di Gaetano Mancini, ex amministratore della Sac, società che gestisce l’aeroporto di Catania, molto vicino a Ivan Lo Bello: “Il movimento cooperativo – spiega Mancini – chiede in Sicilia un approccio della politica più vicino al cittadino. Chiede diritto di cittadinanza in un territorio depresso dove la cooperazione opera con dignità e difficoltà”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI