Il campeggio finisce in rissa| Una donna ferita, due arrestate - Live Sicilia

Il campeggio finisce in rissa| Una donna ferita, due arrestate

L'anziana presa di mira è stata operata in ospedale: aveva la milza spappolata.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CEFALU’ (PALERMO) – Era stata una notte di Ferragosto da incubo. A due passi dal mare e all’interno dell’area camping “Costa Ponente” di Mazzaforno, si era scatenato il caos. L’apice si era raggiunto con la violenza inaudita provocata da una rissa tra famiglie: schiamazzi e fumi del barbecue avevano prima dato vita ad una lite, poi ad un’accesa discussione ben presto degenerata.

Calci, schiaffi pugni. E ad avere la peggio era stata un’anziana, poi trasportata in ospedale perché rimasta gravemente ferita. Al punto da rendere necessaria l’asportazione della milza con un intervento chirurgico.

Dopo la rissa erano subito partite le indagini del commissariato di Cefalù, che ha individuato le due donne che si sarebbero scagliate contro la vittima provocando ferite gravissime e permanenti. Si tratta di Rosalaia Di Lorenzo, 32 anni e Monica Spano, 37 anni. La prima abita a Brancaccio, la seconda a Bagheria. Nei loro confronti il gip del Tribunale di Termini Imerese ha emesso due ordinanze di misura cautelare, disponendo per entrambe gli arresti domiciliari.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI