Via San Michele, Ztl serale |Ma il cartello è "fai da te" - Live Sicilia

Via San Michele, Ztl serale |Ma il cartello è “fai da te”

Nella via sono comparsi segnali di divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 19.00 alle 3.00. Poi rimossi dai vigili.

centro storico
di
1 min di lettura

CATANIA – Cartelli fai da te per inibire la sosta. Tanta è la voglia di Ztl in via San Michele che, nei giorni scorsi, sono spuntati dei cartelli, “del tutto amatoriali”, affermano dal comando dei Vigili urbani, di divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 19.00 alle 3.00. I segnali, in cartone e senza alcun simbolo del Comune di Catania, recano in calce un’ordinanza dirigenziale del 2015, ma sarebbero stati posti senza alcuna autorizzazione. Tanto che i vigili urbani, oggi, hanno provveduto a rimuoverli. La provocazione, se di questo si tratta, potrebbe essere stata studiata per sollecitare l’amministrazione a chiudere alle auto la strada, ricca di botteghe di artigiani, come fatto in passato. Ma che potrebbe costare cara, in termini di verbali, a chi l’ha ideata, nel caso in cui venisse individuato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI