Muore travolto dal treno | Tragedia sulla Messina-Palermo - Live Sicilia

Muore travolto dal treno | Tragedia sulla Messina-Palermo

Traffico ferroviario interrotto per tutta la mattinata tra Altavilla Milicia e Bagheria.

A Santa Flavia
di
1 min di lettura

PALERMO – Una persona è morta travolta dal treno Roma-Palermo mentre attraversava i binari nei pressi del passaggio a livello di Santa Flavia (Pa). La vittima non è stata ancora identificata. I carabinieri stanno accertando la dinamica. Il traffico ferroviario, comunica Rfi, è stato interrotto fra Altavilla Milicia e Bagheria, sulla linea Messina-Palermo.

“Lutto a Santa Flavia: le condoglianze dell’amministrazione comunale – scrive su Facebook il sindaco Salvatore Sanfilippo -. Apprendiamo con sgomento, in questi minuti, della morte di un nostro concittadino, investito da un treno in transito. L’amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari, esprimendogli la nostra vicinanza”.

*Aggiornamento ore 16.14
È ripreso nel pomeriggio il traffico ferroviario fra Altavilla e Bagheria. Lo comunica Rfi. Nel corso dell’interruzione tre regionali sono stati cancellati e cinque limitati nel percorso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI