Pioggia e vento a Catania |Disagi e voli dirottati - Live Sicilia

Pioggia e vento a Catania |Disagi e voli dirottati

Ecco l'elenco dei voli dirottati dall'aeroporto di Fontanarossa. Rallentamenti anche sulle strade.

CATANIA – Disagi per i passeggeri in partenza e in arrivo all’aeroporto Fontanarossa di Catania. A causa del maltempo, pioggia e vento, alcuni voli hanno subito ritardi e altri sono stati dirottati su scali differenti. Dirottati su Palermo i voli: Blue Air proveniente da Bacau, Transavia da Munich, Alitalia da Roma Fiumicino, Airberlin da Berlin Tegel, Thomson da Londra Gatwick, EasyJet da Londra Luton, Thomson da Birmingham. Dirottati a Lamezia Terme i voli provenienti da: Tel Aviv (Mistral Air), Amsterdam (EasyJet).

E sul fronte della viabilità non va meglIo. L’acqua piovana, a tratti abbattutasi violentemente, sta creando alcuni disagi alla circolazione stradale per l’impraticabilità di diversi punti critici dove si creano veri e propri laghetti. Ad Adrano, il tratto di contrada Naviccia si è ancora una volta allagato con il risultato di renderne impossibile l’attraversamento. Acqua alta anche lungo il rinnovato Viale dei Fiori a Biancavilla con ovvi disagi alla circolazione stradale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI