"Erba" e "coca" in casa |Pizzicato 23enne di Acireale - Live Sicilia

“Erba” e “coca” in casa |Pizzicato 23enne di Acireale

Il ragazzo era ai domiciliari.

ACIREALE – “Erba” e cocaina in casa: 23enne finisce in manette. Nell’ambito di una mirata attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, il personale della Sezione Investigativa del Commissariato di Acireale, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato il 23enne Alfio Musumeci, in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno verificato un’informazione confidenziale perquisendo l’abitazione dell’uomo sottoposto ai domiciliari. Lì hanno trovato 6 dosi di marijuana (6 grammi) confezionate singolarmente con cellophane trasparente e un involucro in cellophane trasparente con all’interno altri 13 grammi di erba. All’interno di un pacco di sigarette la polizia ha trovato 2 dosi di cocaina. Gli agenti hanno scovato anche due bilancini digitali di precisione, utilizzati per la pesatura delle dosi dello stupefacente e la somma di euro 20,00, provento dell’attività illecita di spaccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI