Fava e Cancelleri all'attacco |"Musumeci ha le mani legate" - Live Sicilia

Fava e Cancelleri all’attacco |”Musumeci ha le mani legate”

Il grillino: "E' il Crocetta della destra. Gli assessori glieli sceglieranno Miccichè e Genovese".

PALERMO – “Fa sapere Nello Musumeci di non avere mai fatto alleanze in Sicilia con Cuffaro e Lombardo e di essere un uomo assolutamente libero. Noi, a questo punto, vorremmo che ci aiutasse a comprendere la risposta che gli ha dedicato lo stesso Cuffaro dicendogli che ‘nelle sue liste, intorno a lui, ci stanno tutti quelli che erano con me e con Lombardo e non in posti secondari’. Dica Musumeci se l’esperienza di governo di Cuffaro e di Lombardo è così presente e in modo autorevole nelle sue liste. Mani così fortemente legate non servono al buon governo della Sicilia”. Lo dice Claudio Fava, candidato alla presidenza della regione siciliana per la sinistra.

E arriva anche la quotidiana stoccata dei grillini. Ieri Giancarlo Cancelleri aveva sfidato il candidato del centrodestra a un confronto pubblico sul tema delle liste pulite, oggi torna all’attacco: “Musumeci è il Crocetta del centrodestra. Come lui, è uno specchietto per le allodole: serve solo a nascondere ciò che è dietro di lui. Io ogni settimana sto presentando un assessore. Lui perché non lo sta facendo? Semplice: perché gli assessori non li sceglierà lui. Saranno Miccicchè, Cuffaro e Genovese a sceglierli e a piazzare i loro uomini”, dice il candidato governatore in Sicilia del M5s in una intervista ad Affaritaliani.it.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI