Parcheggio Policlinico |Revocato il bando di gara - Live Sicilia

Parcheggio Policlinico |Revocato il bando di gara

Soddisfatte le organizzazioni sindacali che si erano opposte al progetto.

project financing
di
1 min di lettura

CATANIA – Revocato il bando di gara per il Policlinico di Catania. La gara, del valore di 1,4 milioni di euro e in scadenza il prossimo 19 ottobre, prevedeva la concessione degli spazi parcheggi e a verde del nosocomio universitario,  e concessione ventennale per la gestione degli spazi. Da ieri, la delibera 1323 dello scorso 3 agosto, che prevedeva, in progetto di finanza, la concessione della progettazione nella realizzazione della gestione di un parcheggio sito all’interno dell’Azienda Ospedaliera universitaria policlinico nonché della riqualificazione gestione delle relative aree di sosta e della viabilità interna e dell’automatizzazione gestione delle aree di sosta e della viabilità interna del nuovo ospedale San Marco, è dunque stata revocata. Soddisfatti sindacalisti di FSI-USAE, Flc CGIL, Nursind e ugl sanità medico, che si erano opposti fermamente a quella che, inizialmente pensata come gara per l’affidamento di un parcheggio, si era trasformata in molto di più.

Insieme alla revoca, che prende le mosse proprio dalle osservazioni delle organizzazioni sindacali, è stata disposta l’istituzione “di uno specifico Tavolo Tecnico, i cui lavori si concluderanno entro la fine del corrente mese di ottobre, al fine di non differire oltre misura una procedura necessaria di regolamentazione del sistema parcheggi; le attività del Tavolo tecnico dovranno condurre alla rapida definizione degli elementi utili per consentire di reindire la nuova procedura di gara, con l’approvazione del nuovo bando, entro il mese di novembre p.v.”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI