Peluche e pupazzi | per l'adescamento - Live Sicilia

Peluche e pupazzi | per l’adescamento

Accusato di violenza sessuale.

Il fermo
di
1 min di lettura

MILANO– Era già stato arrestato nel 2012 e usava lo stratagemma di tenere in auto peluche e pupazzi per adescare ragazzine fuori da scuole e oratori, S.M., l’uomo fermato oggi per violenza sessuale su una bimba di 6 anni a Milano dello scorso 11 settembre, a seguito delle indagini della Squadra mobile, coordinate dal pm Gianluca Prisco. All’epoca, tra Milano e Lodi, l’uomo faceva salire in auto le minorenni e chiedeva prestazioni sessuali a volte promettendo soldi in cambio.

A casa dell’uomo gli agenti hanno trovato gli abiti che indossava durante l’aggressione alla bimba di sei anni. Decisiva per arrivare al fermo a Monza, dove l’uomo viveva, è stata una segnalazione dopo che ieri mattina la Questura di Milano ha diffuso le immagini, ricavate dalla telecamere di sorveglianza, del sospettato della violenza.

Domani il pm inoltrerà al gip la richiesta di convalida del fermo e di misura cautelare in carcere per violenza sessuale per aver costretto la bimba a subire atti sessuali.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI