Controlli antidroga al Lungomare |Sequestrate 30 dosi di "erba" - Live Sicilia

Controlli antidroga al Lungomare |Sequestrate 30 dosi di “erba”

Sono state denunciate anche 4 persone per aver omesso di denunciare la detenzione 3 fucili, una pistola e un revolver.

CATANIA – Nella giornata di ieri, personale del Commissariato Borgo-Ognina ha effettuato controlli straordinari mirati a prevenire e reprimere l’uso di sostanze stupefacenti, specialmente, da parte di chi, dopo averne assunto, si mette alla guida di veicoli mettendo a rischio l’incolumità propria e altrui. Le operazioni si sono svolte in zona lungomare/Piazza Leonardo Sciascia, dove sono state sequestrate 30 dosi di marijuana e, per 4 persone, è stato contestato l’illecito amministrativo che sanziona l’uso di sostanze stupefacenti con la sospensione di licenze quali la patente e il porto d’armi, prevedendo per gli assuntori un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

Nella medesima circostanza, attesa la minore età di uno degli assuntori, sul luogo del controllo è stata convocata la madre del giovane, alla quale è stato affidato il minore. Al guidatore della vettura è stata ritirata la patente. Sempre nella giornata di ieri, sono state denunciate 4 persone per aver omesso di denunciare la detenzione di armi (3 fucili, una pistola e un revolver) all’autorità di P.S. Infine, nel quartiere Picanello, una donna è stata indagata in stato di libertà per il reato di furto di energia elettrica con allaccio diretto alla rete Enel.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI