Maxi rissa vicino ad un bar| Due arresti e sei denunce - Live Sicilia

Maxi rissa vicino ad un bar| Due arresti e sei denunce

La polizia è intervenuta in corso dei Mille. Tra i denunciati un minorenne.

PALERMO – Gli animi si sono accesi nei pressi di un bar. Dagli insulti alla violenza, è stato un attimo. E l’allarme al 113 è scattato subito: una maxi rissa ha provocato diverse ferite a due uomini, sabato notte in corso dei Mille, dove è scoppiato il putiferio. Le vittime hanno descritto nel dettaglio i loro aggressori alla polizia, le cui ricerche si sono concluse con l’arresto di un ventenne ed un 26enne e sei denunce.

La macchina con la quale erano fuggiti è stata trovata in sosta, con tre giovani a bordo e altri all’esterno. Di fronte agli agenti hanno mostrato chiari segni di insofferenza e nervosismo e uno di loro, l’unico minorenne, ha minacciato i poliziotti, tentando di colpirne uno al volto con un pugno.

Altri due hanno cominciato a sferrare calci e pugni agli agenti, che con difficoltà sono riusciti alla fine a bloccarli. I ragazzi, con età tra i 17 e i 30 anni, sono stati trasferiti in questura: i due giovani che hanno aggredito i poliziotti sono stati tratti in arresto con l’accusa di rissa, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, con la stessa accusa è stato denunciato il minorenne; gli altri sono stati denunciati per rissa.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI