Pusher fugge a bordo dello scooter |Ma finisce in manette - Live Sicilia

Pusher fugge a bordo dello scooter |Ma finisce in manette

Gli agenti gli avevano intimato l’alt.

VIA PLEBISCITO
di
1 min di lettura

CATANIA – Fugge per disfarsi di 50 grammi di cocaina: bloccato dagli agenti. Nella serata di ieri il personale dipendente delle Volanti ha arrestato, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale, Giuseppe Vaccaluzzo, classe 1964. Gli agenti passando per la via Plebiscito hanno notato un uomo a bordo di uno scooter cambiare repentinamente strada. Insospettiti gli hanno intimato l’alt. A questo punto l’uomo è fuggito sorpassando in contromano la colonna di auto e superando un incrocio, nonostante il rosso semaforico. I poliziotti, però, non hanno mollato, costringendo il fuggiasco ad abbandonare lo scooter per proseguire la fuga a piedi. Gli agenti si sono accorti che l’uomo tentava di disfarsi di un pacchetto preso dalla tasca: così, non solo lo hanno raggiunto e bloccato, ma hanno anche recuperato l’involucro che, hanno poi accertato, conteneva cocaina per un peso di 50 grammi.

Sottoposto a perquisizione personale, addosso all’uomo sono stati rinvenuti altri rinvenuti due involucri contenenti marijuana del peso totale di 2,50 grammi nonché la somma di 40 euro, considerata provento dell’attività di spaccio. L’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto in Questura presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI