Musumeci 'punge' Cancelleri | "Non ha mai amministrato nulla" - Live Sicilia

Musumeci ‘punge’ Cancelleri | “Non ha mai amministrato nulla”

Il candidato del centrodestra con Giorgia Meloni (Fdi). Foto d'archivio

Le Regionali
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Mi confronto nelle piazze con la gente. Non posso accettare pure gli inviti di circoli parrocchiali per confrontarmi con gli altri candidati. Ho ricevuto 26 inviti e li ho rifiutati tutti per non fare torto a nessuno”. Lo ha detto il candidato a governatore della Sicilia Nello Musumeci, collegato telefonicamente, durante una conferenza stampa del presidente Fdi Giorgia Meloni a Trapani. “Poi francamente non capisco cosa dovrei dire a Cancelleri che non ha mai amministrato neppure un condominio”, ha aggiunto Musumeci. Sul tema la Meloni ha aggiunto che a Virginia Raggi, quando era candidata a sindaco di Roma, Di Maio e company non hanno chiesto alcun confronto pubblico.

Musumeci ha poi risposto a una domanda sul futuro dell’aeroporto di Trapani Birgi: “L’aeroporto di Birgi è in crisi per una scelta di mercato che ha puntato soltanto su una compagnia irlandese (Ryanair, ndr)”. Il candidato del centrodestra ha poi ribadito di essere favorevole al ponte sullo Stretto e al potenziamento della rete ferroviaria. “Finora si è privilegiato nell’isola il trasporto su gomma e non mi pare che sia indicato per la tutela ambientale”. Secondo Meloni “è un errore non andare a votare. Non siamo tutti uguali – ha detto -. Musumeci non è Crocetta. Noi non siamo dei voltagabbana ed in Sicilia avete la libertà di scegliere i candidati; i nostri hanno un vincolo di mandato con i cittadini”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI