"E' uno spacciatore recidivo"| Per 5 anni allontanato da Ballarò - Live Sicilia

“E’ uno spacciatore recidivo”| Per 5 anni allontanato da Ballarò

Daspo urbano per un ventunenne già arrestato più volte dalla polizia.

PALERMO – Non potrà più recarsi nella zona in cui, per l’ennesima volta, è stato sorpreso a spacciare. E’ stato emesso il Daspo urbano nei confronti di un ventunenne originario della Guinea, individuato nuovamente dalla polizia nei pressi di locali ed esercizi pubblici del centro storico. Si tratta di Mamadi Toure, già arrestato diverse volte, ma recidivo ed anche condannato per spaccio.

Il  giovane, disoccupato, è considerata una persona che vive abitualmente con la vendita di sostanze stupefacenti e “dedita alla commissione di reati che mettono in pericolo la sicurezza e la tranquillità pubblica”, spiegano dalla questura. Nei suoi confronti è così stato applicato il divieto di accesso a locali pubblici di Ballarò e della zona di Casa Professa, con estensione del divieto di stazionamento anche agli spazi antistanti o comunque limitrofi agli stessi locali, per cinque anni.

Un provvedimento adottato per contrastare il fenomeno dello spaccio, che tra i vicoli del centro storico trova terreno fertile per la grande presenza di giovani che ogni sera affollano i locali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI