Tentato omicidio al Viale |Ferito il titolare di un bar - Live Sicilia

Tentato omicidio al Viale |Ferito il titolare di un bar

Indaga la Squadra Mobile.

CATANIA – Tentato omicidio nella notte al viale Mario Rapisardi di Catania. Angelo Torrisi, 47anni, titolare di un bar è stato colpito da due pallottole nel petto. L’agguato è avvenuto intorno a mezzanotte, orario di chiusura dell’esercizio commerciale. L’uomo era all’interno del suo bar quando uno o più sicari hanno fatto irruzione e hanno sparato. Torrisi ha tentato di fuggire, ma non appena uscito fuori dalla porta si è accasciato a terra. Lì lo hanno ritrovato i sanitari dell’ambulanza del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Garibaldi centro di Catania dove è ancora ricoverato in gravissime condizioni e in prognosi riservata.

Sulla scena del crimine sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile poco dopo la segnalazione giunta al 113 di colpi d’arma da fuoco. Gli uomini diretti dal dirigente della Squadra Mobile Antonio Salvago stanno indagando a 360 gradi per risalire all’autore del ferimento. Al momento non si esclude alcuna pista. Per tutta la notte nel bar di Torrisi si sono svolti i rilievi della Scientifica per individuare elementi utili all’inchiesta per tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata colpita con la stessa pistola, segno che ad agire potrebbe essere stato un solo sicario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI