Rapine violente in farmacia| Un 24enne finisce in manette - Live Sicilia

Rapine violente in farmacia| Un 24enne finisce in manette

In arresto Diego Gennaro. Nel mirino le farmacie di via Stabile e corso Calatafimi. IL VIDEO

PALERMO – Indossava un casco e impugnava un coltello. E’ stato incastrato dalle immagini delle telecamere un 24enne palermitano che avrebbe messo a segno due violente rapine in farmacia. Si tratta di Diego Gennaro, pregiudicato che abita in via Sedie Volanti a Palermo.

E’ entrato in azione il 17 ottobre, poco prima della chiusura delle attività in via Mariano Stabile e in coso Calatafimi: nel giro di pochi minuti è riuscito a fuggire con i bottini e a far perdere le proprie tracce.

I Falchi della squadra mobile hanno esaminato i frame per ricostruire i due colpi e sono risaliti al giovane, noto per i suoi precedenti nella zona del Capo. In poco tempo gli investigatori hanno rintracciato Gennaro, che corrispondeva sia al giovane immortalato dalle telecamere a circuito chiuso, che alle descrizioni fornite dalle vittime delle rapine. Nonostante il tentativo di fuga, il ragazzo è stato bloccato e ammanettato. Nel suo appartamento la polizia ha anche trovato gli indumenti che indossava durante i colpi. L’arresto è stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI