"Nasconde" la droga | nel terreno del vicino - Live Sicilia

“Nasconde” la droga | nel terreno del vicino

La marijuana era chiusa dentro alcuni sacchi di plastica.

Aci Sat'Antonio
di
1 min di lettura

ACI SANT’ANTONIO. I carabinieri della Stazione di Aci Sant’Antonio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato nella flagranza il 37enne Antonio Alfio Di Dio, del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività info-investigativa svolta dai militari negli ultimi giorni, sabato mattina li ha condotti nell’abitazione di via Onofrio. Gli operanti appena entrati in casa hanno trovato su di un tavolo un bilancino elettronico di precisione con sopra del residui di marijuana.

Estendendo la perquisizione nel giardino di pertinenza della casa, grazie al fiuto del cane antidroga, il labrador “Ivan” i carabinieri hanno notato un filo elettrico di colore blu che portava nel sottostante terreno dell’ignaro confinante, luogo in cui erano depositati alcuni sacchi di plastica tra i quali proprio quello collegato al filo, contenente 850 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI