Cuffaro ribatte a Nello Musumeci: | "Io e lui, storie politiche diverse" - Live Sicilia

Cuffaro ribatte a Nello Musumeci: | “Io e lui, storie politiche diverse”

La dichiarazione del candidato di centrodestra. E la replica dell'ex presidente.

Botta e risposta
di
1 min di lettura

PALERMO- La replica non si è fatta attendere. Nel corso di un forum al ‘Giornale di Sicilia’, Nello Musumeci, candidato presidente per il centrodestra alle regionali, rispondendo a una domanda su liste e alleati, ha detto: “Cuffaro è il mio peggiore avversario politico, lo ha dichiarato e la cosa non mi dispiace. Mi auguro che gli elettori di Cuffaro possano votare per me, se così fosse, avrei vinto le elezioni”.

La replica dell’ex governatore condannato per favoreggiamento aggravato, dunque, non si è fatta attendere: “Mai detto né pensato di essere il peggiore avversario politico di Musumeci. Lo dice Musumeci e non so se lo pensa. Ma se ritiene che dichiararlo o dirlo gli possa essere utile elettoralmente, ho la buona creanza di non contraddirlo”.

“Sono d’accordo con Musumeci – prosegue Cuffaro – invece sul fatto che la mia storia politica sia totalmente diversa dalla sua. Anzi, mi permetto di aggiungere: non soltanto quella politica, ma anche quella ideale, culturale e umana. E sono ancora più d’accordo con lui quando dice che non farà quello che ho fatto io, che non commetterà i miei tanti errori. Spero e mi auguro però, per la Sicilia e per i siciliani, che lui sia in grado di fare, dato che sarà eletto presidente, almeno un terzo delle poche cose buone che ho fatto io da presidente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI