Musumeci, stoccata ai grillini: | "Nel cerchio magico di Crocetta" - Live Sicilia

Musumeci, stoccata ai grillini: | “Nel cerchio magico di Crocetta”

Il candidato del centrodestra: "Pensavano di avere vinto".

Verso le elezioni
di
1 min di lettura

PALERMO- “I grillini fanno parte del cerchio magico di Crocetta. L’azienda privata Grillo-Casaleggio ha inventato il ‘modello Sicilia’ alleandosi con Crocetta, che lo stesso Grillo definì meraviglioso. Il M5s ha approvato almeno l’80% delle leggi varate dal governo Crocetta. E hanno una doppia moralità: se è indagato uno di loro sono garantisti, se invece tocca a un avversario politico diventano giustizialisti. Il M5s proclama l’onestà da così troppo tempo che ha dimenticato di praticarla”. Così il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci, nel corso del forum.

“I grillini fino a un mese fa pensavano di avere la vittoria in tasca, la spocchia con cui parlavano delle elezioni politiche era dettata dalla convinzione di avere vinto in Sicilia. Con la ritrovata unità del centrodestra dopo otto anni e dopo i sondaggi, i grillini hanno perso la pazienza, si sono innervositi e hanno fatto ricorso a un linguaggio volgare e rancoroso, veramente indecente”. Così il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione siciliana, Nello Musumeci, nel corso del forum all’ANSA. 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI